Ci siamo trasferiti in una nuova sede, puoi trovare il nostro nuovo indirizzo in fondo a questa pagina. Puoi contattarci al numero +39 031 74 80 40.

Verificare i fabbisogni con l'assistente spedizioni

La flessibilità dei software di INTESA dimostrata in questo video. Vediamo come uno strumento software si rende utile anche in differenti casi d'uso: utilizziamo l'assistente delle spedizioni per analizzare i fabbisogni.
Il sistema determina il livello di evadibilità , ovvero di soddisfazione, di una  riga ordine cliente, ovvero di un fabbisogno diretto.

L'elaborazione fornisce una panoramica subito chiara che evidenzie le righe che non possono essere spedite considerando giacenze, arrivi, lotti e loro validità. A questo punto l'utente può verificare, situazione per situazione, il motivo dell'insoddisfazione della richiesta e può prendere le decisioni opportune.

La situazione proposta può essere un caso tipico in ogni azienda che si occupa di commercio in genere ma è stata appositamente studiata per realtà operanti nel trading di prodotti con lotti che hanno validità e scadenze da tenere sempre in considerazione,  come ad esempio il settore del trading chimico

Consiglio di visualizzare anche il video Assistente Spedizioni.