Ci siamo trasferiti in una nuova sede, puoi trovare il nostro nuovo indirizzo in fondo a questa pagina. Puoi contattarci al numero +39 031 74 80 40.

Servizi

Assistenza

Per avere INTESA al vostro fianco quando serve un aiuto. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un team di supporto che prenderà in carico il problema e vi risponderà nel minor tempo possibile.

Un servizio che arriva rapidamente ovunque con collegamenti remoti direttamente sui sistemi del cliente.
Rientrano nell'ambito dell'assistenza le questioni puramente tecniche ed operative come per esempio l’analisi di un messaggio comparso nell’utilizzo del software.

La nostra assistenza rimane anche il punto di riferimento per la gestione di situazioni tecniche critiche come per esempio lo spostamento dei nostri software sui vostri nuovi server.

Da remoto // Presso il cliente // Ticketing

Formazione

Per utilizzare al meglio il Software di INTESA. Indispensabile sia ai nuovi clienti che a quelli più "affezionati" .

Un servizio pensato sia per l'azienda in Start-Up di un nuovo progetto sia per chi avesse nuovo personale da rendere operativo nel minor tempo possibile.
INTESA si prenderà carico della stesura del piano di formazione, comunque flessibile, per soddisfare l'esigenza del cliente.

La formazione potrà svolgersi sia in remoto che con intervento presso la sede del cliente. Importante novità è il supporto con video formativi. Specifici per argomento affrontano tematiche in maniera chiara e con casi d'uso esplicativi.

Da remoto // Presso il cliente // Video formativi

Consulenza

La nostra consulenza ha il valore aggiunto della nostra esperienza maturata sul campo dal 1986. Vi mostreremo i vostri processi operativi da un altro punto di vista.

Possiamo, per esempio, aiutavi a migliorare l'efficienza analizzando le vostre necessità. E' il primo passo per entrare in contatto con Noi. Metteteci alla prova.

Presso il cliente